Benchmark Email
Powered by Benchmark Email
Ecco allora un repertorio di accorgimenti autentici meccanismi di difesa per predisporre incontri nei quali sia garantita certamente la correttezza relazionale, ma anche, diciamolo, l'identità professionale dell'operatore e la sua “alterità” rispetto al paziente.
*Gabriella Sala è assistente sociale coordinatore, presso il dipartimento di salute mentale dell’Asl di Asti
di Maria De Benedetti e Gabriella Sala*
Per una percentuale non piccola dell'impegno terapeutico, l'oggetto non è la problematica del cliente, ma la definizione del ruolo dell'operatore.
LITURGIE E MANIERISMI NELLE PROFESSIONI DI AIUTO

Benvenuto

Diversamente Intelligenti

Sostieni il CEPROS

Vieni a Trovarci

Newsletter
WEBMASTER: Ganymedes
Attualmente Online
Continua... Continua... Vai alla pagina commenti Vai alla pagina commenti

Rivista online del Cepros Asti - OdV

Redazione: Palazzo Ottolenghi, C.Vittorio Alfieri, 350, 14100 , Asti.

Reg. Tribunale di Asti n. 1373/14 del 20 Ottobre 2014 Direttore Responsabile: Alessia Conti